Veronica Graf le pose mozzafiato della ex gieffina seduttrice

L'ex gieffina si mostra così sui social per la gioia dei fan

Le ultime notizie di Gossip news da l’ex concorrente del Grande Fratello 13 Veronica Graf che mette mostra un fisico mozzafiato

Gossip, news: Veronica Graf trasgressiva sui social. Non si nasconde l’ex concorrente del Grande Fratello 13. Un personaggio piuttosto controverso. In quell’edizione nella Casa, ad esempio, fece molto scandalizzare una doccia fatta in maniera particolarmente bollente, proprio sotto l’obiettivo della telecamera.

Veronica Graf
Veronica Graf

Questo le costò l’espulsione. Ma da allora non ha placato i suoi bollenti spiriti, anzi. Come possiamo vedere la bella Veronica Graf mette in mostra tutte le sue doti da seduttrice.

Gossip Veronica Graf esplosiva su Instagram per la collezione di moda inverno 2017.

Sui social, ad esempio, non manca di mostrarsi ai fan in tutta la sua esplosività fisica. Una prorompenza che a tanti piace, ma a tanti altri no. La modella e showgirl riscalda il clima con le sue foto su Instagram, che non passano di certo inosservate, anzi. Basti vedere l’ultima collezione di moda inverno 2017, di cui lei è testimonial numero uno.

gossip, Veronica Graf
Veronica Graf

Veronica Graf icona di trasgressione e dirompenza. E non ha neanche paura di svelare dettagli compromettenti sulla vita altrui. Qualche mese fa, ad esempio, disse apertamente di aver partecipato ad un orgia con il calciatore Mario Balotelli. Veronica Graaf sempre più hot. Per info vedere ultime foto su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui