Gossip News, Valeria Marini lascia Patrick Bladassari: il gossip sulla fine della relazione

Finisce l'idillio amoroso tra Valeria Marini e Patrick Baldassari

Gossip news: Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati. Finisce così una delle storie più paparazzate di questo 2016.

Gossip: Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati. Il gossip sulla fine della loro relazione è diventato realtà. Già da qualche tempo si parlava di crisi tra Valeria Marini e l’ormai ex fidanzato. Le voci poi erano state smentite dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano la soubrette nel lido di Patrick Baldassari a Milano Marittima. Sembrava che Valeria Marini finalmente avesse trovato il giusto equilibrio tra amore e carriera. La fine del love story con Patrick Baldassari è arrivata come un fulmine a ciel sereno…

Gossip, Patrick Baldassari, Valeria Marini, news
Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassari ha voluto raccontare la fine della relazione con Valeria Marini tramite un post pubblico sul suo profilo Facebook. “FINE RELAZIONE: onde evitare continue domande, come avrete saputo o saprete, la relazione tra me e Valeria Marini è finita da qualche settimana. Impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Valeria è una donna straordinaria a cui io e la mia famiglia saremo sempre legati. Ora sarà impegnata in un Reality che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei. Scusate a tutti per la precisazione in un giorno di lutto per i terremotati.Un abbraccio forte!!…”. 

Valeria Marini incinta
Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini aveva già parlato dei troppi impegni lavorativi della coppia a noi di Gente Vip. Durante l’intervista aveva già dichiarato che per lei e Baldassari non ci sarebbe stata vacanza. Valeria Marini, mentre si prepara per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, preferisce rimanere concentrata sulla ricerca di un “padre” ideale per suo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui