Tra Belen e Iannone è amore? Incombe l’ombra di Marco Borriello!?

Gossip news – Belen Rodriguez Iannone news: La coppia non scoppia… almeno per ora! Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose vanno a gonfie vele?

Gossip news: Belen e Iannone sono sempre più uniti, nella vita, come sui social. Almeno per ora. Il gossip impazza e i rispettivi profili Instagram sono invasi di foto che li ritraggono insieme. “Immagini inequivocabili” che testimoniano l’amore che traspare da loro?

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip, news, Belen e Borriello,
Andrea Iannone

Per Belen Rodriguez è un periodo assolutamente fortunato dal punto di vista professionale e quello sentimentale? Durante l’avventura televisiva a Striscia La Notizia, la showgirl ha rilasciato una dichiarazione sulle sue prossime nozze. Prosegue la sua partecipazione fissa a Tu Si Que Vales che la consacra come donna televisiva a tutti gli effetti. Sul piano dei sentimenti, però, non si riesca ancora a fare chiarezza.

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è ancora l’ombra di Marco Borriello!?

Belen e Borriello hanno passato l’estate insieme ad Ibiza. Secondo Dagospia, Marco Borriello avrebbe un flirt in corso, con chi?  Belen Rodriguez e Iannone nel frattempo si sono fidanzati. La rivista di gossip Oggi parla di una storia mai sopita, quella fra il calciatore e la showgirl argentina!

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip, news, Belen e Borriello,
Belen Rodriguez e Iannone cena in famiglia con il fratello Jeremias e la fidanzata Sara

Durante una cena in famiglia, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha pubblicato sul profilo Instagram una foto che lo ritrae in un ristorante argentino insieme alla coppia più chiacchierata del momento e alla sua fidanzata Sara. Poche ore prima, Iannone si era fatto immortalare, via Instagram, alle prese con un nuovo tatuaggio. “Da imprimere sulla pelle. Sotto la pelle si nascondono le cose più belle. Tutti possono vederle ma nessuno può prenderle” – è la didascalia alla foto. Che possa essere una dedica alla sua Belen? Le strade portano ad un’ipotesi in Love. L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è sempre più certificato dai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui