Tennis & Friends, Vip al Foro Italico: Verdone, Zingaretti, Zero e il ministro Lorenzin!

Gossip news – Oggi si è concluso il Tennis & Friends 2016, manifestazione al Foro Italico dedicata alla prevenzione e alla salute. Presenti tanti Vip, in campo e fuori, tra cui Carlo Verdone, Nicola Zingaretti, Renato Zero e il ministro della salute Beatrice Lorenzin.

Gossip news Eventi – Al Foro Italico di Roma si mischiano il mondo dello sport e quello dello spettacolo. L’obiettivo del Tennis & Friends è sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione medica e della salute, oltre che mettere a disposizione aree di prevenzione totalmente gratuite al pubblico.
Gossip news, Gossip, Tennis & friends, tennis e friends 2016,
Tennis & Friends 2016
All’evento di oggi, domenica 9 ottobre, così come accaduto ieri sabato 8 ottobre nel primo giorno, erano presenti tanti vip e personalità illustri. Sono scesi di nuovo in campo Dolcenera e Paolo Bonolis. Tra i presenti, personaggi vip del calibro di Carlo Verdone, Renato Zero, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet e Max Tortora. Inoltre, lo stesso Carlo Verdone, il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, Giorgio Meneschincheri e Nicola Pietrangeli hanno raccontato una storia di grande solidarietà nel corso dell’evento: il kit Amatriciana realizzato dalla Regione Lazio per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Una bella e nobile causa indirizzata agli sfollati e a tutte le persone tristemente coinvolte.
La presenza più illustre, però, è quella del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che non è voluta mancare. Ha ricordato l’importanza della prevenzione, soprattutto per la donna. Una lezione di vita, in questo senso, l’ha fornita ieri pomeriggio a Verissimo Elisabetta Gregoraci, che ha confessato a cuore aperto della brutta malattia che ha colpito la madre e, idealmente, anche lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.