Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, coppia di Temptation Island 2014, si sono sposati il 27 maggio. I due si erano lasciati dopo la partecipazione al programma, perché la tentatrice Laura Frongia aveva stuzzicato Gabriele fino a far scoppiare la coppia.
Ci è voluto più di un anno per riconciliarsi e un serrato corteggiamento da parte di Caiazzo, per riconquistarsi la fiducia della Carbone. Il vero amore ha trionfato. La cerimonia si è svolta a Napoli, nella loro città, festeggiando nell’elegante location del Castello Medievale di Pozzano, vicino a Castellamare di Stabia.
Gossip: a Tamptation Island vince l’amore di Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

Sono stati gli scatti pubblicati dai due, su Instagram, a far circolare la voce di questo traguardo importante per la coppia. Lei, per questo giorno importante, ha scelto un abito, ovviamente bianco di pizzo, a sirena, scegliendo un look tradizionale, romantico, mettendole in mostra il suo fisico slanciato che non è rimasto inosservato, con un acconciatura che le faceva scendere i capelli lunghi sulle spalle ed un trucco leggero.

Lui, classico completo nero con il papillon al posto della tradizionale cravatta, ha pubblicato una foto su Instagram ringraziando la donna della sua vita: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche ed irripetibili… un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un GRAZIE infinito a @soniacarbone che mi ha reso il “marito” più felice del mondo! L’augurio più grande che possa fare ad una persona è quello di poter vivere nella vita almeno una volta momenti come questi!” Lei, invece, ha scritto: “Marito & Moglie… quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita….non immaginavo minimamente cosa volesse dire… oggi l’ho capito!! sono la donna più felice del mondo.” Gabriele è riuscito a ricomporre quell’amore che aveva fatto cadere a pezzi.