Tamara Pisnoli incinta e matrimonio in gran segreto con Arnaud Mimran?

Gossip news – Matrimonio in gran segreto per Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran, i due precedentemente erano legati a Daniele De Rossi e Claudia Galante. La conferma del lieto evento o il gossip lo danno un pò tutti i media, ma dai loro profili social, ovvero di Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli non ci sono foto che mostrano il matrimonio in grande segreto.

Sempre secondo i vari gossip, o meglio indiscrezioni lanciate dalla rivista “Oggi” Tamara Pisnoli sembrerebbe incinta, ma usiamo il condizionale di rigore. L’annuncio sarebbe stato dato insieme alla figlia della Pisnoli, avuta da De Rossi, che l’abbraccia facendo un cuoricino sulla pancia. Per il momento sembra essere l’unico annuncio della coppia presente sui social, l’unico modo semplice e immediato per comunicare con il mondo, ma poi per il resto nessun altro commento o annuncio.

Tamara Pisnoli incinta,gossip,news,gossip news,

Nelle foto postate sui social non si intravede solo uno scorcio del matrimonio, ma il signor e la signora Mimrar fanno anche vedere piccoli pezzi di vita familiare all’interno della loro residenza parigina condivisa insieme agli altri figli della Pisnoli, Julia e Raquel, e i piccoli di Arnaud Mimran Liam Elijah e Tal Harlow. Infatti la coppia già da tempo ha deciso di vivere la propria vita lontano dalla scena del gossip italiana, preferendo trasferire affari e famiglia a Parigi. Dopo alcuni trascorsi giudiziari che anno colpito la coppia, adesso sembrano aver trovato la serenità con il matrimonio, la nuova gravidanza con annessi preparativi in attesa del bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui