Gossip, svelato il nome della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip news – E’ nata Isabel la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi che ha partorito appunto una femminuccia. Dopo aver dato la lieta notizia della nascita del terzo figlio presso la clinica Mater Dei di Roma finisce finalmente la rincorsa al toto nome della bambina.

Gossip, La news: Oggi pomeriggio infatti dopo aver comunicato l’ora della nascita della bimba non era stato ancora reso noto il suo nome. Pochi minuti fa sulla pagina twitter ufficiale di Ilary Blasi è stata postata una foto con una mongolfiera rosa, farfalle e abiti per neonati con la scritta: “Benvenuta Isabel“.

E’ nata Isabel, la figlia di Totti e Ilary Blasi

Sia la bellissima Isabel che la mamma stanno bene. La bimba pesa 3,240 kg ed è nata con un parto naturale. Presenti in clinica le nonne Fiorella e Daniela e i fratellini Cristian e Chanel che insieme alla mamma e al papà sono emozionati.  Ricordiamo che Ilary Blasi e Francesco Totti non avevano voluto sapere in anticipo il sesso. «Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie», aveva dichiarato Ilary al settimanale di gossip Oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.