Gossip, Stefano De Martino: “Io e la mia ex ci stiamo provando..”

Gossip news: Stefano De Martino parla del suo rapporto con Belen Rodriguez. La coppia aveva da sempre dimostrato molto amore e dolcezza.

Gossip news: La loro love story ha fatto sognare miliardi di persone. Dopo la nascita di Santiago, rappresentavano una vera e propria famiglia felice, eppure col tempo questa magnifica relazione si è sgretolata. I fans durante questi mesi hanno molto sperato nella riconciliazione della giovane coppia ma così non è stato. Neanche la vacanza trascorsa insieme è servita a riunire Belen e Stefano anzi.

Gossip news, Stefano De Martino
Stefano De Martino

In ogni caso, di tutto ciò Santiago non si accorge di nulla. Il loro bimbo è ancora piccolo ma Belen e Stefano fanno di tutto per farlo sentire amato e coccolato, come se nulla tra la coppia fosse cambiato. Per la prima volta dalla separazione Stefano De Martino parla del rapporto con l’ex moglie. Il ballerino concentra il discorso sul benessere del loro bambino.

gossip news, Stefano De Martino e Santiago estate 2016 a Ibiza
Stefano De Martino e Santiago a Ibiza

Sembra proprio che non provi più nulla per Belen, ciò che conta per lui è il suo Santiago. Stefano al settimanale Chi dichiara: “Il segreto per mantenere il rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago. Lui viene prima di tutto”.

gossip news,Stefano De Martino
Stefano De Martino e Santiago 

Stefano De Martino, nonostante la giovane età sta dimostrando una saggezza e maturità che lo rendono un vero uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.