Gossip news: Stefano De Martino parla del suo rapporto con Belen Rodriguez. La coppia aveva da sempre dimostrato molto amore e dolcezza.

Gossip news: La loro love story ha fatto sognare miliardi di persone. Dopo la nascita di Santiago, rappresentavano una vera e propria famiglia felice, eppure col tempo questa magnifica relazione si è sgretolata. I fans durante questi mesi hanno molto sperato nella riconciliazione della giovane coppia ma così non è stato. Neanche la vacanza trascorsa insieme è servita a riunire Belen e Stefano anzi.

Gossip, Stefano De Martino: "Io e la mia ex ci stiamo provando.."
Stefano De Martino

In ogni caso, di tutto ciò Santiago non si accorge di nulla. Il loro bimbo è ancora piccolo ma Belen e Stefano fanno di tutto per farlo sentire amato e coccolato, come se nulla tra la coppia fosse cambiato. Per la prima volta dalla separazione Stefano De Martino parla del rapporto con l’ex moglie. Il ballerino concentra il discorso sul benessere del loro bambino.

Gossip, Stefano De Martino: "Io e la mia ex ci stiamo provando.."
Stefano De Martino e Santiago a Ibiza

Sembra proprio che non provi più nulla per Belen, ciò che conta per lui è il suo Santiago. Stefano al settimanale Chi dichiara: “Il segreto per mantenere il rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago. Lui viene prima di tutto”.

Gossip, Stefano De Martino: "Io e la mia ex ci stiamo provando.."
Stefano De Martino e Santiago 

Stefano De Martino, nonostante la giovane età sta dimostrando una saggezza e maturità che lo rendono un vero uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here