Stefano De Martino e quell’incontro con Emma Marrone che scatena il gossip

Gossip news – I recenti impegni di lavoro di Stefano De Martino lo stanno portando ad incontrare Emma Marrone e Belen Rodriguez. La sua ex moglie Belen Rodriguez, per il suo ruolo da coach a Pequenos Gigantes dove lei è la conduttrice e la sua ex fidanzata Emma Marrone nella scuola di Amici, dove lei è direttore artistico e lui ballerino professionista.

Stefano De Martino, tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio, si è ritrovato ad incontrarle entrambe negli studi televisivi Mediaset. E se a Pequenos Gigantes non sono mancate le frecciatine al veleno e gli abbracci con Belen Rodriguez, che non fanno altro che alimentare il gossip sulla coppia, tra il ballerino e Emma Marrone invece sembra regnare la più totale freddezza.

Emma Marrone e Stefano De Martino gossip news
Gossip, Emma Marrone e Stefano De Martino Amici 15

Durante le prime due puntate del baby talent di Canale 5, tra le varie provocazioni, il ballerino durante un gioco ha svelato che avrebbe bisogno di una casa nuova, mentre Belen sembra non disdegnare la vicinanza dell’ex marito, tanto che, dopo l’esibizione del piccolo Giorgio, si è fatta prendere in braccio da Stefano per poter scendere da un cubo. Questa complicità potrebbe far pensare che tra loro non è del tutto finita, e ciò alimenta il gossip, anche se, dalle ultime indiscrezioni, si parla di una presunta storia tra Belen Rodriguez e Fedez.

Anche in merito all’incontro di sabato pomeriggio tra Emma Marrone e Stefano De Martino, durante la puntata di Amici 15, ci aspettavamo qualche frecciatina da parte della cantante verso il suo ex fidanzato, ma così non è stato. Grande delusione per i fan di Emma, che avrebbero voluto vedere una reazione da parte entrambi nel rivedersi ad Amici, sul palco dove si erano conosciuti e innamorati. I due ex fidanzati invece hanno mantenuto la più totale professionalità e non si sono scambiati neppure uno sguardo.

Sebbene Emma Marrone abbia chiesto all’allievo Gabriele di ballare un passo a 4 di Kledi, dove nella coreografia c’era anche Stefano, sul suo volto non è trapelata nessuna emozione in quel momento. Emma ha concentrato la sua attenzione sulla performance di Gabriele, mentre Stefano, durante l’esibizione, non ha mai alzato lo sguardo verso la sua ex e, non appena è terminata la sua performance, ha lasciato immediatamente lo studio. Emma Marrone e Stefano De Martino avranno sicuramente altre mille occasioni per scatenare il gossip da qui alla fine del serale, ma al momento, visto il comportamento di entrambi, la possibilità di rivederli insieme, ora che lui è di nuovo single, sembra molto improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui