Gossip, Stefano De Martino: vita nuova e Amori in vista?

Gossip news – Sono giorni stressanti per Stefano De Martino che, tornato dalle vacanze, è alle prese con il trasloco.

Gossip, news: Il ballerino napoletano sta cambiando casa in questi giorni, come ha raccontato in un post sui Social. A quanto pare prepara inoltre per ritornare a lavorare ad “Amici” e ad un nuovo programma. Stefano De Martino in questi giorni è preso da una novità. No, non si tratta di un nuovo amore, bensì di una nuova casa. Infatti, il ballerino napoletano si sta trasferendo in una nuova abitazione.

stefano-de-martino-gossip-news
Stefano De Martino 

Si mostra sui Social con una foto che lo ritrae seduto su un divano, pare – per sua ammissione – che sia l’unico oggetto che al momento arreda l’appartamento nuovo. Almeno così scrive sulla sua pagina Facebook, mentre si augura di completare al più presto il trasferimento.

Gossip news, Stefano De Martino: casa nuova, vita nuova e Amori nuovi?

Gossip, Stefano De Martino: vita nuova e Amori in vista?
Stefano De Martino

Intanto non è l’unica novità che lo riguarda. Stefano è impegnato a lavorare per prepararsi nel ruolo di “supporter” ad “Amici” e per la conduzione di un nuovo programma. Insomma le vacanze spensierate con gli amici a Ibiza e il piccolo figlio Santiago sono finite ed adesso sono tante le novità che lo aspettano.

Gossip, Stefano De Martino: vita nuova e Amori in vista?
Stefano De Martino

Ma l’amore? Dopo la separazione da Belen Rodriguez, quest’estate si è parlato di tante love story per Stefano, da Cristina Buccino a Beatrice Valli, da Elena D’Amario ad un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Di fatto il ballerino è stato abilissimo a non farsi paparazzare. Sarà single? Della sua vita sentimentale non si conosce nulla da quando, lo scorso dicembre, è stata ufficializzata la notizia della separazione da Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui