Gossip: Silvia Provvedi vicina a Corona: i fan insorgono e dicono basta!

Gossip news, Silvia Provvedi torna sul profilo social de Le Donatella con dediche d’amore dirette a Fabrizio Corona. L’amore tra i due sembra essere più forte di ogni altra cosa, anche se adesso divide i fan.

Gossip news, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona news; Nonostante i problemi giudiziari che sono tornati a coinvolgere Fabrizio Corona, Silvia Provvedi non smette di starle accanto.

Gossip, fabrizio corona, Silvia Provvedi, news
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Sul profilo ufficiale de Le Donatella è apparsa una nuovo foto, pubblicata da Silvia Provvedi. Lo scatto la ritrae in piscina tra le braccia del fidanzato Fabrizio Corona, un’immagine che non ha bisogno di commenti. Non a caso è accompagnata da un semplice cuore.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

I vari post apparsi sui social network hanno fatto si però che il popolo del web cominci a dividersi sulla totale dedizione e fedeltà che Silvia Provvedi sta dimostrando al suo fidanzato. Alcuni follower infatti commentano: “Hai scelto una persona sbagliata….meriti un amore spensierato!”. D’altro canto c’è invece chi tra i fan è pronto a sostenere lei, il suo amore per Corona e la loro felicità. “Niente e nessuno potrà mai dividere un amore forte come il vostro. Siete bellissimi”. Riusciranno quindi Silvia Provvedi e Fabrizio Corona a uscirne indenni dopo la risoluzione del provvedimento giudiziario?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.