Serena Williams mostra l’oggetto del suo grande amore

La tennista Serena Williams si sposerà presto e, intanto, delizia le fan con l'oggetto del suo amore

Ultime notizie Gossip news la tennista Serena Williams commuove i fan sui social mostrando loro l’oggetto del suo grande amore

Gossip news: Un nuovo anno si è aperto anche per Serena Williams. Un anno in cui lei si toglierà parecchie soddisfazioni, non soltanto sul campo da tennis, ma, anche e soprattutto, al di fuori. Nei giorni scorsi è stata annunciata la notizia più bella: convolerà a nozze con il suo fidanzato Alexis Ohanian. Questo matrimonio si farà.

Serena Williams Alexis Ohanian gossip
Serena Williams Alexis Ohanian gossip

Un momento commovente per lei e per i tanti fan, social o meno che siano. Proprio dai canali social arriva per loro un’altra sorpresa, altrettanto commovente e lieta. Frutto di un amore inestimabile.

Gossip news Serena Williams sposerà Alexis Ohanian. E intanto mostra l’anello costoso al dito.

Alexis Ohanian Serena Williams gossip
Alexis Ohanian Serena Williams gossip

Non ci sono più dubbi. Serena Williams si sposerà ben presto a 35 anni: “Ho detto sì”, ha confessato lei entusiasmata nei giorni scorsi. Tanto da condividere la foto di un anello speciale al dito, dal giallo scintillante.

Una proposta di matrimonio in grande stile quella organizzata dal fidanzato della Williams, come lei stesso racconta: “Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma.

“Per scortarmi dal mio “principe azzurro”. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui