Gossip, news: Serena Rossi quasi mamma: “Abbiamo scoperto insieme che…”

L'attrice napoletana aspetta il suo primo figlio, al quale darà un nome speciale!

Gossip news – Serena Rossi sempre più vicina al parto. Svelato il nome del bambino: si chiamerà Diego come Diego Armando Maradona.

Gossip news – “Mio figlio si chiamerà come Maradona. Parola di Serena Rossi incinta del suo primo figlio. Ha deciso così. L’attrice napoletana, nota soprattutto per essere stata protagonista nella soap Un posto al Sole. Diego verrà alla luce il prossimo 30 ottobre. Questa la data prevista per il parto.

Gossip news, Serena Rossi

La gravidanza di Serena Rossi è ormai agli sgoccioli. Pochi giorni fa abbiamo visto l’attrice con il pancione sul red carpet alla presentazione del film Al posto tuo. L’attrice ha svelato tutta l’emozione che ha nel diventare mamma per la prima volta al settimanale Nuovo: “Non vedo l’ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo. Ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre. Il mio desiderio più grande è guardare mio figlio negli occhi. Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà. Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli”.

gossip news, gossip, news, serena rossi incinta, serena rossi gravidanza, serena rossi ha partorito, serena rossi pancione, serena rossi news,
Serena Rossi con il pancione alla presentazione del film Al posto tuo

Notizie Gossip news: Serena Rossi sta per partorire, il padre è Davide Devenuto, Andrea di Un posto al Sole!

Serena Rossi e Davide Devenuto stanno per diventare genitori. La coppia si è conosciuta proprio sul set della soap Un posto al sole, nel lontano 2008. Da lì non si sono più lasciati. L’amore c’è: “Davide è sempre stato molto presente nella mia vita e lo è ancora oggi”, dichiara l’attrice. Poi prosegue: “Mi è stato vicino fin dal primo momento della mia gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è stata proprio la sua presenza a trasmettermi tranquillità e serenità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui