Scoppia la coppia Lana Del Rey e Francesco Carrozzini

Gossip news – È ormai ufficiale la separazione tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, noto fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani. La notizia è apparsa anche sulla rivista Chi di Alfonso Signorini.

A quanto pare la bella Del Rey desiderava mettere su famiglia con il bel fotografo italiano, ma evidentemente il desiderio non era completamente corrisposto. Nelle scorse settimane, infatti, Francesco Carrozzini è stata avvistato a Los Angeles in un ristorante in compagnia di un’altra donna dai capelli neri.

Quale sia il reale motivo della separazione ancora dai due non è stato comunicato, qualcuno ipotizza che la colpa in parte possa essere del cantante misterioso di Lana Del Rey ma per il momento sulla rottura si cela il silenzio assoluto.

Lana Del Rey e Francesco Carrozzini
Lana Del Rey e Francesco Carrozzini

Recentemente Lana Del Rey durante un’intervista a Rolling Stones sulla sua vita passata ha dichiarato: “Sono stata malata per un paio d’anni in totale, con un’anomalia medica che i dottori non riuscivano a spiegare. È una parte molto grande della mia vita: sono spesso malata e non so perché. All’epoca del video eravamo appena stati in Russia e lì mi avevano fatto delle iniezioni, ed era tutto molto duro… Era dura cantare per delle persone che ci tengono a te mentre tu per prima non tieni tanto a te stessa. Ho pensato che fosse tristissimo. Che la mia posizione fosse triste. Ho pensato, com’è triste essere in Irlanda a cantare per delle persone che mi amano quando io non sono sicura di amarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui