Gossip news Rosita Celentano pensa al matrimonio? Ecco il nuovo fidanzato

Un colpo di fulmine nella vita della famosa figlia di Adriano Celentano!

Gossip news – Rosita Celentano non è più sola. Non è mai troppo tardi per innamorarsi e Rosita Celentano ha trovato il nuovo amore…

Gossip news: Per riscoprire un sentimento come l’amore che sembrava ormai andato e che non potesse tornare più. Rosita Celentano, invece, ha scoperto che si può anche a 51 anni. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, dopo una vita passata tra tv, teatro e musica, ora riscopre che c’è qualcun altro ad amarla, oltre se stessa.

gossip news, rosita celentano
Rosita Celentano

Angelo Vaira è un istruttore cinofilo entrato nella vita di Rosita poco prima dei 50 anni, dopo un periodo da single convinta. E’ stata un’autentica sorpresa inaspettata, come lei stessa confessato: “Lui è stato una sorpresa grandissima. Mi ero rassegnata al fatto che l’uomo giusto per me non esistesse. Nella mia testa, però, ero serenissima, non sentivo la pressione. Avevo i miei cani, che per me sono come dei figli e stavo bene. Poi è arrivato lui”.

Gossip news, Rosita Celentano ritrova l’amore grazie alla passione per i cani: “E poi c’è Angelo, il mio amore”.

La passione per gli animali, specificamente i cani, ha accomunato la coppia. Lui, infatti, è un istruttore cinofilo affermato, mentre Rosita vive con cani in casa da diversi anni.

gossip news, Angelo Vaira
Angelo Vaira

Rosita Celentano ha parlato della sua storia d’amore in questi termini: “Tra noi è stato subito amore. Al momento non pensiamo di sposarci… Nessun matrimonio in programma. Io avevo già due cani e, poi, si è aggiunto quello di Angelo. I miei due cuccioli li ho presi quando ero felicemente single e sono diventati i depositari del mio equilibrio emotivo. Bisognerebbe imparare l’amore dai cani. Loro non discriminano e non giudicano. Amano e basta. Quando ero piccola mi pesava un po’ la solitudine e il fatto di non avere un fidanzato. Poi dopo ho imparato che, in realtà, la solitudine è solo uno stato mentale. Star da soli non è poi così male. Dipende dal significato che dai a quella solitudine. Oggi ho una consapevolezza: anche se non ho figli, non sarò mai da sola. Ho l’imbarazzo della scelta tra le persone su cui posso contare. E poi c’è Angelo, il mio amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui