Roberta Bruzzone: il lato privato dei social media tra strategia e amore

Gossip news – Roberta Bruzzone sempre più felice con il suo compagno Massimo Marino. La criminologa e psicologa forense, con la sua grande professionalità e carisma, è riuscita a conquistare la simpatia e la stima di un vasto pubblico pronto a seguirla attivamente sui social network e nei suoi sempre più frequenti interventi televisivi.

Gossip news – I fans, sempre molto curiosi circa l’attività forense di Roberta Bruzzone e sempre attivi sui suoi profili social, sono ben contenti di vedere qualche chicca dalla sua vita privata, per questo la foto postata dalla criminologa Roberta Bruzzone sul suo profilo Facebook non è passata di certo inosservata.

Roberta Bruzzone e Massimo Marino gossip news
Roberta Bruzzone e Massimo Marino

Lo scatto in bianco e nero ritrae la dottoressa Roberta Bruzzone insieme al suo compagno Massimo Marino, funzionario della Polizia di Stato. L’affascinante criminologa manda un bacio a tutti i fans, pronta a godersi un week-end d’amore. “Buon week-end da noi“, scrive lei, ricevendo molti commenti di risposta pieni di complimenti. “Buon fine settimana anche a voi. Siete proprio una bella coppia!“, “Ciao Roberta, siete una bellissima coppia! Vi auguro tutto il bene del mondo“, “Buon weekend anche a te Roberta, e al tuo fortunatissimo compagno“. Così scrivono i suoi fan che la seguono, ben attenti a carpire informazioni circa l’andamento della relazione che dall’espressione solare dipinta sul volto della coppia, sembra proprio andare a gonfie vele, tanto che la foto è stata usata da entrambi per aggiornare la copertina del profilo facebook.

Tra i commenti stessi emerge però anche un’altra tematica: quella della recente imitazione di Virginia Raffaele, che sabato scorso ha vestito i panni della Bruzzone in quel di C’è Posta Per Te. Come abbiamo potuto notare, però, Roberta sa mettersi in gioco e scherzare su se stessa, quindi con l’imitatrice tutto è filato liscio. D’altro canto la Bruzzone ha un carattere forte ed è anche in grado di non prendersi sul serio. Intanto si susseguono per lei le soddisfazioni e i passi avanti a livello professionale: presto sarà in arrivo un suo nuovo libro. In uscita a fine marzo, infatti, “Il lato oscuro dei social media” porterà di nuovo Roberta Bruzzone nelle librerie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.