Ria Antoniou: la modella greca colpisce con la sua sensualità

Gossip news – Abbiamo recentemente visto Ria Antoniou sul piccolo schermo per la sua partecipazione al nuovo spot di 3 Italia. La modella greca piace nel suo ruolo di testimonial tanto quanto in quello di modella e riesce davvero a catturare gli occhi del pubblico.

Si è notato anche due giorni fa, quando la Ria Antoniou ha partecipato alla trasmissione sportiva Tiki Taka. Il suo outfit, visibile anche sul suo profilo Instagram, era molto semplice ma senza dubbio efficace e fa scattare il gossip: vestitino nere con maniche in volant e scarpe rosse col tacco, il tutto corredato dalla chioma bionda lasciata sciolta e da un bel sorriso. E così Ria fa breccia nel cuore del pubblico.

Ria Antoniou: la modella greca che sta conquistando il pubblico

gossip news Ria Antoniou
Ria Antoniou 

Gossip, News – Seguitissima sui social, non manca mai di aggiornarli per tenere informati i suoi fan sulle sue attività. Proprio in questi giorni la modella ha infatti accennato a nuovi progetti e lo ha fatto condividendo una foto d’enorme successo: nell’immagine in bianco e nero Ria Antoniou è appoggiata ad una poltrona e sta dritta sulle punte da ballerina. Con indosso solo un body e lo sguardo seducente rivolto alla fotocamera, la modella è innegabilmente affascinante ed impeccabile, in grado di trasmettere un’enorme intensità anche nelle fotografie. Ria ha poi condiviso una foto più “ribelle”, in cui sta seduta e indossa short di jeans, camicia a quadri e scarponcini neri. Con i capelli di lato in una posa scarmigliata non fa altro che mostrare un altro lato di sé, più energico ma ugualmente elegante. Stessa cosa dicasi per un’altra immagine postata su Instagram e tratta da un recente servizio fotografico che la Antoniou ha realizzato. Nella fotografia, con maglietta scollata e culotte gialle, Ria non potrebbe essere più naturale e aggraziata di così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui