Gossip news, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono più innamorati che mai: dopo il matrimonio arriverà il secondo figlio?

Gossip news: La coppia Raffaella Fico, Alessandro Moggi è felice e non lo nasconde. Al settimanale Chi i due si sono raccontati. A loro volta, hanno raccontato dell’amore coinvolgente e passionale che stanno vivendo. “Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa di importante, ad esempio una famiglia”. Parole emblematiche sui progetti di vita futuri. Rigorosamente insieme.

Raffaella Fico: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”

E pare che anche il desiderio di Raffaella Fico di diventare nuovamente madre sia rifiorito, come d’incanto: “Mia figlia Pia ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina? Penso che potrà succedere. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

Raffaella Fico incinta di Alessandro Moggi!?
Alessandro Moggi e Raffaella Fico

Lo stesso Alessandro ribadisce il concetto espresso dalla Fico: “Anche a me piacerebbe avere una famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposeremo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. La cosa certa è che ci amiamo. Il coronamento di questa storia si chiamerà matrimonio. Lei è una madre meravigliosa. Ha grandi valori. Difficile trovarle dei difetti”. Parole da uomo innamorato. Auguri e figli maschi a Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Magari questa è la volta buona!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here