Quella voglia irrefrenabile di Justine Mattera per la TV

Gossip, News: Sembra irrefrenabile la voglia di Justine Mattera di comparire per sui social, dove impazza il gossip e la corsa matta del pubblico per vedere le nuove pubblicazioni. La showgirl, attrice e conduttrice newyorchese, in Italia dal 1994, è sicuramente un volto ed una personalità sbarazzina e sexy della televisione nazionale che tanto le manca.

Un fisico mozzafiato, minuto al punto giusto per attirare a sè l’interesse del pubblico maschile e fare gossip. Justine non evita di provocare gli stessi fan con la continua pubblicazione di immagini degne di una modella al top, ma anche di una provocazione volutamente forte. Già qualche tempo fa la showgirl aveva postato una foto con accanto la frase: “Buon appetito”, ma l’immagine rappresentava la stessa Justine Mattera seduta su un tavolo e vestita di un solo body nero trasparente. Questo aveva scatenato il surriscaldamento del web che apprezzava sicuramente le vesti provocatorie della sempre giovane sosia di Marilyn Monroe.

Justine Mattera
Justine Mattera

Poi molte altre pubblicazioni di foto sexy, sempre alla ricerca di gossip e un nudo artistico o forte, che risaltasse comunque il suo fisico. Oggi, nonostante si avvicini il suo 45esimo compleanno, Justine Mattera pubblica un’altra foto al limite dello scandalo; la foto la ritrae infatti seduta, vestita solo di una canottiera bianca, con le gambe aperte, si presume senza slip, e con una lavagna a coprire le sue parti intime; lavagna che la stessa copre in parte con le mani , ma la scritta segnata è intuibile: “M.I.L.F.”.

Una foto forte, una foto da gossip, a dire di molti esagerata, che ha scatenato subito la reazione del pubblico: “GRANDISSIMA MILF, Insomma sempre meglio, Le milf sono le migliori, La milf per eccellenza, W la f..a, No milf ma molto teen!, Che idea, Spettacolare milf anche se sembri una ventenne.” Immancabili i commenti osé o troppo forti, ma l’immagine era inequivocabilmente provocatoria. Nonostante tutto Justine Mattera resta sempre una delle figure femminili migliori del nostro mondo di Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui