Gossip, Pilar Fogliati dopo il successo arriva la fama per la giovane attrice

Gossip news – Pilar Fogliati ha solo 23 anni ma la sua carriera è già decollata. I magazine, tra cui il settimanale In Famiglia, la considerano tra le più carismatiche e promettenti figure emergenti del mondo dello spettacolo.

Abbiamo avuto modo di apprezzarne il talento lo scorso anno grazie alla serie Il bosco, andata in onda su Canale 5. Da lì il suo successo ha avuto inizio per poi non fermarsi: quest’anno l’abbiamo infatti vista sia sul piccolo che sul grande schermo. L’attrice è infatti sbarcata al cinema con il film Forever Young di Fausto Brizzi. Il suo impegno attuale, invece, è d’essere una dei protagonisti nella fiction Fuoco Amico – TF45 Eroe per amore, in onda ogni mercoledì sera su Canale 5. Nella serie Pilar Fogliati veste i panni della sorella del protagonista, interpretata da Raoul Bova.

Gossip, Pilar Fogliati recita al fianco di Raoul Bova

pilar fogliati
Pilar Fogliati

“Giulia è una tosta, un ingegnere aerospaziale, divisa tra l’amore per il fratello e quello per il fidanzato Ma per lei verrà sempre prima la famiglia. Per interpretarla ho attinto dal rapporto che ho con il mio vero fratello. Siamo molto legati, lui vive a Londra, ma ci sentiamo e vediamo spesso. Ci unisce la stima”, ha raccontato Pilar Fogliati a Vanity Fair.

Ma nella vita reale, invece, la sua situazione sentimentale non è così complicata: “L’amore va bene. Ho una relazione da due anni. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ne capisce i tempi. Un uomo deve saper rispettare i tuoi sogni“. E lei il suo sogno lo sta davvero vivendo, tra la fama e l’affetto dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.