Patrizia De Blanck confessioni piccanti sul flirt con Alberto Sordi

Una passione travolgente ha assorbito la contessa in passato!

Gossip news – La rivelazione di Patrizia De Blanck: era amore tra la contessa Patrizia De Blanck e l’attore Alberto Sordi!? Lei confessa tutto…

Gossip news: Della serie, anche i nobili piangono e hanno sentimenti. Siamo tutti uguali a questo mondo, in fin dei conti. Come citò appunto il grande Totò nella sua poesia: A Livella. Vi ricordate della contessa Patrizia De Blanck? Il personaggio televisivo venuto alla ribalta soprattutto con la partecipazione a l’Isola dei Famosi 2008. La contessa si lascia andare ad una confessione choc che riguarda lei e la sua passione con il grande Alberto Sordi.

Gossip, gossip news, news, notizie gossip, Patrizia De Blanck, Alberto Sordi,
Patrizia De Blanck

La contessa appunto rilascia un’intervista esclusiva al settimanale di gossip e attualità particolari inediti e piccanti circa la relazione, o flirt avuto diversi anni fa con il grande attore.

Gossip news: Patrizia De Blanck svela particolari inediti sulla relazione che avrebbe avuto con Alberto Sordi

Gossip, gossip news, news, notizie gossip, Patrizia De Blanck, Alberto Sordi,
Alberto Sordi

Queste le rivelazioni scioccanti della contessa Patrizia De Blanck sulla relazione con Alberto Sordi: Alberto Sordi è stato il mio grande amore…La storia durò diversi mesi. Ci vedevamo poco e lui era sempre impegnato con il lavoro. Io avevo bisogno di attenzioni. Era un tipo piuttosto antierotico. Un giorno mi accompagnò in camera e in corridoio mi saltò quasi addosso. Non mi aspettavo un approccio così irruento.

Aveva un modo di baciare molto passionale, anche se a letto aveva poca fantasia. Era molto tradizionalista, non amava sperimentare. Una sera ordinai lo champagne, sperando che le bollicine potessero aiutarlo nella fantasia. Poi gli dissi che doveva togliersi il vizio di portare i pantaloni ad altezza ombelicale come faceva sempre lui. Lo trovavo antierotico. Era molto incuriosito dal mondo dei nobili, dal nostro modo di vivere e di pensare. Mi raccontò che il suo sogno era quello di avere una storia con la regina Elisabetta. Alternava momenti in cui era estremamente divertente a momenti in cui amava restare solo. Il suo vero grande amore è sempre stato il lavoro”.

Storia vecchia e acqua sotto i ponti passata da un bel pezzetto. Oggi c’è Andrea Scala al suo fianco, l’uomo che l’ha salvata da una malattia potenzialmente mortale e che le è sempre stato vicino in questi anni, insieme alla figlia Giada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui