Paolo Bonolis compie 55 anni e 14 anni di matrimonio con Sonia Bruganelli

Gossip news – Paolo Bonolis oggi festeggia il suo compleanno! Cinquantacinque anni fa, esattamente il 14 Giugno 1961,  nasceva uno dei più grandi conduttori della televisione Italiana.

Simpatico a grandi e piccini per il suo umorismo nel condurre, autore televisivo e showman, Paolo Bonolis debutta nei primi anni del 1980 in programmi per bambini. Successivamente il suo successo diventa sempre più grande, grazie alla sua bravura che l’ha portato ad essere un protagonista sia in Rai che in Mediaset, in programmi televisivi come Bim Bum Bam, Affari tuoi, Ciao Darwin, Il Senso Della Vita, Avanti un Altro e molti altri ancora!

Gossip news – Paolo Bonolis oggi festeggia il suo 55° compleanno

paolo bonolis compleanno 2016
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli 

Il successo l’ha portato ad essere un volto noto della TV Italiana, conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 2005 e poi nel 2009, ha ottenuto nel 2010 il Guinness Word Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, ovvero 332 e nella sua carriera televisiva ha acquisito numerosi premi Telegatto e il Premio Regia Televisiva!

Paolo Bonolis ha da tantissimi anni una grande amicizia ed una lunga carriera lavorativa al fianco del maestro Luca Laurenti. Sentimentalmente impegnato dal 2002 con Sonia Bruganelli Paolo Bonolis spegne oggi 55 candeline e festeggia anche un altro evento importante, ovvero il 14° anniversario di matrimonio con la splendida Sonia!

Proprio lei in questo giorno speciale, posta una foto sul profilo Instagram insieme al marito e innamorata e ironica scrive: “14 Giugno 2016. 14 anni insieme. Per te valgono come glia anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso sette!!! #buonavita #amore”.  Tanti Auguri a Paolo Bonolis da Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.