Pablo Daniel Osvaldo incastrato da una modella: scandalo a luci rosse?

Buenos Aires (Argentina) – Il calciatore argentino naturalizzato italiano, Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante di Roma, Juventus ed Inter, ora al Boca Junior, continua a far parlare di sè. Non tanto per le prestazioni sul campo da calcio, quanto per le relazioni, i flirt e gli amori che colleziona come il numero di goal segnati, senza mai smentire la sua fama da latin lover.

Gossip News: Jimena Baron vittima di un duplice tradimento da parte di Osvaldo, fra la rockstar e la modella

Pablo Daniel Osvaldo GOSSIP NEWS
Pablo Daniel Osvaldo

Nuovi ed inimmaginabili guai si prospettano per l’ex attaccante della nazionale azzurra. Dopo la fine della turbolenta love story con l’attrice e cantante argentina Jimena Baron, conclusasi recentemente con tanto di denuncia per violenza domestica da parte di lei, la donna avrebbe ora accusato pesantemente il suo ormai ex-compagno rivelando al quotidiano argentino “Clarin” di essere stata anche tradita da Osvaldo, il quale avrebbe avuto una tresca non con una, ma con ben due donne: la rock-star Militta Bora e la modella Florencia Zaccanti.

Gossip News: Il calciatore regala scatti e video hot alla modella: che stia per esplodere il prossimo scandalo?

Ma ai rumors non sembra esserci fine: sotto il tradimento dell’attaccante si anniderebbe infatti anche uno scandalo piccante di cui dà annuncio lo stesso giornale “Clarin”. Nonostante Florencia, modella 26enne, abbia più volte smentito ogni suo possibile legame sentimentale con il calciatore, questo non sarebbe stato sufficiente a deviare la fuga di notizie. La ragazza infatti, si sarebbe lanciata in un’intervista senza peli sulla lingua per il quotidiano argentino, raccontando di aver conosciuto Osvaldo durante una serata in discoteca e di aver continuato a chattare con lui via sms. Florencia non si sarebbe fermata però qui con le rivelazioni: tra una parola e l’altra, sarebbero saltati fuori anche degli scatti e dei video sessualmente espliciti, inviati dal calciatore stesso, e di cui la ragazza sarebbe ancora in possesso. Per il momento, va detto che oltre alla parola della giovane modella non vi sono conferme sulla sua storia. Che stia per esplodere una nuova bomba ad orologeria per il don Giovanni del Boca Jn.?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui