Nina Moric: matrimonio in arrivo con Luigi Mario Favoloso

Gossip news – Nina Moric news: La modella croata e il fidanzato Luigi Mario Favoloso stanno per convolare a nozze!

Gossip news: Nina Moric e Luigi Favoloso, ecco un’altra coppia che si prepara a compiere il grande passo del matrimonio. I due convoleranno a nozze il prossimo novembre. La notizia sul matrimonio di Nina Moric era già circolata nei mesi scorsi. La bella Nina ha ottenuto finalmente il divorzio dall’ex marito Fabrizio Corona e si risposa.

gossip news, news, nina moric e luigi favoloso, nina moric e luigi, nina moric news, nina moric ultime notizie, nina moric novità, nina moric matrimonio, nina moric nozze,

Il primo matrimonio di Nina Moric era stato alquanto burrascoso. Dall’unione con Fabrizio Corona è nato il figlio Carlos Maria, di 14 anni. “Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio” – ha dichiarato Fabrizio Corona al settimanale Chi in occasione del compleanno di Carlos.

 Matrimonio Favoloso in arrivo tra Nina Moric e Luigi Mario: la location? Un castello!

gossip news, news, nina moric e luigi favoloso, nina moric e luigi, nina moric news, nina moric ultime notizie, nina moric novità, nina moric matrimonio, nina moric nozze,

Nina Moric ultime notizie – Il fidanzamento di Nina Moric con Luigi Mario Favoloso, imprenditore di Torre del Greco, va avanti da più di un anno. Ormai la coppia è molto affiatata. A dimostrare la grande complicità che li unisce sono i profili Instagram della coppia, sui quali amano condividere numerosi scatti della vita quotidiana con i loro fan.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono stati paparazzati durante un sopralluogo sulle colline di Castellammare di Stabia (Napoli), alla ricerca della location ideale per il loro giorno più bello. Già pronto un castello con vista panoramica sul Golfo di Napoli in cui celebrare le nozze. E noi sogniamo insieme a loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui