Gossip news – Nina Moric in vacanza: destinazione matrimonio

Gossip news: Nina Moric finalmente è scappata in vacanza con il fidanzando, Luigi Mario Favoloso, per una destinazione sconosciuta.

Gossip news: Nina Moric ha presentato sui suoi profili social il primo giorno di vacanza. Nello scatto la Moric si mostra senza make up e soprattutto senza veli, coperta solo da un lenzuolo bianco. Sul suo addome, invece, è appoggiato il braccio rilassato di Luigi Mario. I due sui social si mostrano in piena libertà più innamorati che mai, tanto che i loro followers li definiscono meravigliosi.

Nina Moric matrimonio in vista: parla Luigi Mario Favoloso

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Sembrerebbe anche che da qualche tempo stiamo pensando seriamente al matrimonio. Dopo tante delusioni Nina Moric ha finalmente trovato l’uomo della sua vita.

nina moric, gossip news
Nina Moric

A parlare delle nozze è stato proprio Luigi Mario in occasione di un’intervista rilasciata alla radio M2O. “Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma è certamente un passo che faremo.- Racconta Luigi Mario Favoloso -. Ci amiamo e vogliamo metter su famiglia”. La coppia per il momento non vuole sbilanciarsi troppo sui loro programmi futuri, proteggendo così la loro privacy. Sia la Moric che Luigi Mario per ora preferiscono godersi in pieno relax le loro belle e amate ferie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui