Gossip news: per Naike Rivelli l’estate è finita. O forse no? Per qualcuno non ancora. I vip o chi per esso possono concedersi ancora il lusso di un ultimissimo bagno al mare su spiagge incantate e mari favolosi.

Gossip news: Naike Rivelli non ha perso l’occasione per mettersi in mostra e mostrarsi in tutte le sue grazie. La figlia di Ornella Muti è un personaggio molto attivo sui social, come molti followers sapranno. Il suo profilo Instagram è pieno di foto e aggiornamenti costanti.

gossip news, Naike Rivelli
Naike Rivelli in Puglia

Fonte primaria di notizia e informazione. Sul profilo Instagram Naike Rivelli, che è stata qualche giorno a Brindisi dai suoceri, ha scritto così: “Goodnight Brindisi, buonanotte Brindisi, grazie a Gianmarco, Marco e Andrea per tutto da parte mia e della mamma. Grazie al nostro dottor Corso, all’hotel Internazionale, grazie mamma per aver scattato questa foto”.

Gossip news, Naike Rivelli non si smentisce mai: trasgressiva

Gossip news, Naike Rivelli,
Naike Rivelli

Un’immagine trasgressiva che vale più di mille parole. Naike Rivelli è davanti alla finestra completamente svestita. Sullo sfondo il lungomare mozzafiato di Brindisi. Spettacolo in tutti i sensi grazie allo scatto fornito dalla madre. E poi un’altra foto con la didascalia: “I love Italy”. Il fascino della Puglia unito al suo. Naike Rivelli non si smentisce mai, neanche questa volta. Come si suol dire: buon sangue non mente.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.