Gossip, news Monica Bellucci al Paris Match: “Oggi, ho difficoltà a fare sesso…”

Monica Bellucci 52 anni si spoglia per la rivista francese Paris Match e mostra un fisico perfetto

Gossip, news – A giorni sarà il suo compleanno, il 52esimo, e Monica Bellucci mostra un fisico spettacolare sulle pagine del magazine francese “Paris Match”.

Gossip, news: Una dieta a base di cioccolato e pasta, niente palestra, eppure la quasi 52enne Monica Bellucci mostra un fisico mozzafiato in un servizio fotografico senza veli pubblicato da “Paris Match”.

Monica Bellucci alla Festa del Cinema di Roma

Un regalo che l’attrice si concede per il suo imminente compleanno che cadrà il 30 settembre, ma l’occasione è data dall’uscita del film “On the milky road” del regista Emir Kusturica presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

In questa pellicola Monica Bellucci interpreta la parte della compagna di un soldato che resta ucciso prima delle loro nozze. Si tratta di una storia d’amore ambientata nel periodo della guerra dei Balcani tra il 1990 e il 1994.

L’attrice si racconta attraverso le pagine del magazine francese: “Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso da impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui