Gossip news – Adele Sammartino ha vinto la fascia di Miss Cinema Campania 2016. Il sogno di diventare Miss Italia per lei si è concluso alle 23.04.

Gossip news: “Per te Miss Italia finisce qui”. Con questa storica frase si è conclusa la gara della numero 34, Miss Cinema Campania, Adele Sammartino, che è entrata in finale al concorso di Miss Italia 2016.

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Di origini sudamericane, capelli e occhi castani, alta 1, 75, 24 anni, di Pompei, Adele Sammartino studia Psicologia e dopo gli studi vorrebbe diventare una criminologa. È figlia di un medico  e di un’insegnante.

adele-sammartino-gossip-news
Adele Sammartino

Per i campani sarebbe potuto essere un sogno quello di rivedere in testa ad una miss campana la corona, dal momento che l’ultima volta che una miss campana si è aggiudicata la vittoria risale a 30 anni fa, quando a vincere è stata Roberta Capua.

Gossip: Adele Sammartino è Miss Cinema Campania 2016

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Erano le 23.04, quando Francesco Facchinetti, con la busta in mano, ha decretato le nuove eliminazioni ed è stato in questo momento appunto che si è concluso il sogno per Adele Sammartino.

Adele Sammartino
Adele Sammartino

Credo di aver raggiunto un traguardo stupendo conquistando la fascia di Miss Cinema 2016. – scrive la ragazza sul suo profilo Instagram – E se tutto questo è stato possibile e anche grazie al sostegno di tutti voi. Sono STRAFELICE. Se potessi vi ringrazierei uno ad uno ma spero che il mio calore vi possa arrivare anche da qui!!! #missitalia #misscinema2016”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.