Micol Olivieri: il messaggio d’amore su Facebook per Christian Massella

Gossip: Micol Olivieri e Christian Massella non potrebbero essere più innamorati di così. Lo hanno dimostrato in tanti modi e continuano a farlo: la coppia formata dall’attrice e dal calciatore è tra le più dolci e acclamate dal pubblico.

Motivo di commozione e gioia da parte dei fan è stato il recente post che Micol Olivieri ha dedicato a suo marito in occasione del compleanno di quest’ultimo. Micol ha scelto di condividere su Facebook un messaggio pregno d’amore accompagnato da una foto che ne è altrettanto invasa: nello scatto in bianco e nero i due coniugi si abbracciano e poggiano il viso l’uno contro l’altro in una posa molto dolce che i fan apprezzano. Con i tatuaggi ben in vista, il petto nudo per lui e la semplice canotta per lei, la fotografia non potrebbe essere più semplice e significativa al tempo stesso.

Gossip: Micol Olivieri a Christian Massella: “Tu mi hai salvato davvero”

Gossip, Micol Olivieri e Christian Massella
Christian Massella e Micol Olivieri

Gossip: Nella didascalia Micol Olivieri ha scritto: “Questa foto siamo noi. Io e te. Il nostro mondo. In questo giorno voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto e fai per me. Fin dal primo momento in cui ci siamo guardati tu mi hai fatto sentire sicura, tu mi hai protetta, rassicurata, aiutata, mi hai insegnato ad amare nella maniera più dolce, mi hai insegnato ad abbracciare e a farmi abbracciare. Tu mi hai addormentato il cuore come una ninna nanna, hai curato tutte le mie ferite, ti sei preso cura di me. Tu mi hai salvato davvero, in un momento in cui la mia vita era confusione, tu sei stato la mia persona!“. La lunga dichiarazione d’amore continua poi insieme ai ringraziamenti della Olivieri a Massella, che sembra davvero averle cambiato la vita. Decisamente un messaggio d’auguri speciale ed ineguagliabile, che ha emozionato Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui