Michael Bublè dà l’annuncio shock sul figlio Noah ai fan

Il cantante canadese svela ulteriori dettagli sul bruttissimo periodo che sta attraversando

Gossip news – il noto cantante Michael Bublè dà l’annuncio shock ai suoi fan

Gossip news: Michael Bublè si ritira dalle scene per un po’. Più che la musica, ne gioverà la sua vita. Un’esistenza non propriamente facile in questo momento, per usare un eufemismo. La musica può aspettare. C’è altro a cui pensare e da tenere a bada. Le notizie che trapelano non sono proprio buonissime. Un mese e mezzo fa il cantante canadese, insieme alla moglie Luisana Lopilato, diede un annuncio shock ai fan che lo riguardava.

gossip news Michael Bublé
Michael Bublé e Noah

A preoccupare soprattutto le condizioni di salute del figlio, malato da tempo. Ci sono aggiornamenti in questo senso.

Le ultime notizie Gossip news da Michael Bublè e Luisana Lopilato su Noah

Gossip news Michael Bublè e Luisana Lopilato tornano ad informare i fan sulle condizioni di salute del piccolo Noah di tre anni. Il figlio ha contratto un cancro al fegato. Nonostante ciò, i genitori possono sorridere: potrà trascorrere il Natale fuori dall’ospedale, insieme ai parenti e al fratello Elias in California.

Michael Bublé gossip news
Gossip news Michael Bublé family

Ma le sue condizioni sono tutt’altro che in ripresa. Dovrà ancora sottoporsi a quattro mesi di chemioterapia. Potrebbe addirittura operarsi nel frattempo. Un piccolo sorriso in un mare di notizie tremende per un bambino così piccolo. Prima il Natale, poi la guarigione completa. E’ quello che speriamo tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui