La promessa di Marta Flavi ai fan: “Vi aiuterò a fidanzarvi”

La conduttrice è stata accolta come una vera e propria Regina dell'Amore

Gossip e spettacolo ultime notizie su Marta Flavi guest star, sul palco del Planet Roma, durante la serata GIAM. La promessa ai fan.

News gossip e spettacoloMarta Flavi arriva al Planet Roma nella serata GIAM. Accompagnata dagli amici più cari, una meravigliosa Marta Flavi, cinta da un abito ricoperto di migliaia pailettes luminose, decisamente a tema con la notte colma di glitter di cui l’intero corpo di ballo è cosparso. Sulle note di “All you need is Love”.

marta flavi, gossip, news, spettacolo, ultime notizie, gossip news,
Marta Flavi

Marta Flavi viene accolta come una vera e propria “Regina dell’Amore”. In fondo, il suo programma TV “Agenzia Matrimoniale”, ha fatto sposare ben 1800 coppie e i reality a quel tempo erano ancora molto lontani.

Gossip e spettacolo Marta Flavi: “Aprirò un’Agenzia Matrimoniale per tutte le coppie…” 

marta flavi, gossip, news, spettacolo, ultime notizie, gossip news,
Marta Flavi sul palco del Planet Roma

L’Amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta“. Dice la Flavi sul palco accolta dai padroni di casa GIAM, i Karma B ed Ezio Cristo. E subito dopo consegna al pubblico l’idea di un’ “Agenzia Arcobaleno”. Un programma già scritto a quanto pare e che presto vedrà la luce.

marta flavi, gossip, news, spettacolo, ultime notizie, gossip news,
Marta Flavi

Gli applausi della folla rainbow le scaldano il cuore e lei non lesina selfie e sorrisi, mostrando in ogni istantanea una forma incredibile. “Ricordatevi sempre di amare, non importa se con un uomo o una donna, coltivate la vostra felicità. Tornerò qui per parlare del mio programma e vi aiuterò a trovare un compagno o una compagna” – ha dichiarato Marta Flavi. Dopo il saluto all’affezionato pubblico, la festa per l’ospite d’onore è continuata sul privè del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate. Ad applaudirla dalle comode poltrone riservate, l’amica Mara Keplero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui