Gossip, Mario Balotelli pizzicato con una moretta nella notte: ma chi è?

Gossip news – Sogno o son desto! Mario Balotelli innamorato? Ci risiamo con il gossip… Il calciatore del Milan è stato beccato nuovamente in dolce compagnia, il che non desta nulla di strano data la sua fama da sciupa femmine ma quello che fa realmente pensare e incuriosire i fan del gossip italiano sono gli atteggiamenti che riserva alla nuova fiamma.

“Super” Mario Balotelli è stato paparazzato vicino la sua auto, tra sorrisini e sguardi ammiccanti, e prima di andar via e volatilizzarsi nel nulla, da vero gentiluomo, apre la portiera alla sua dama.

La news di gossip sul nuovo flirt di Mario Balotelli è stata data dal settimanale Top che l’avvistato in una strada della di Milano. Ma lei chi sarà? Sull’identità di lei purtroppo non si sa ancora nulla… Dalle foto è anche difficile vedere il suo volto perché lei molto furbamente riesce a coprilo.

Sul suo profilo Instagram del calciatore però tutto tace, nessun movimento sospetto, ma soprattutto nessuna foto che possa lasciar aperto uno spiraglio alla nostra immaginazione. Per il momento però il gossip non è stato smentito con nessuna dichiarazione.

mario balotelli gossip news
Mario Balotelli e …..?

Super Mario è sempre stato al centro del gossip italiano per via dei suoi forti amori, ma soprattutto per i suoi eccessi e i flirt di passaggio. Dopo la chiusura definitiva con la bella Fanny il calciatore del Milan non era più riuscito a trovare la propria serenità a fianco di un’alta donna. Che sia la volta buona?

Ultimamente Mario Barotelli si era super concentrato nel ruolo di papà della piccola Pia, nata dalla relazione con la show girl Raffaella Fico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.