Marika Fruscio ricorre alla riduzione del seno (foto prima e dopo)

Gossip newsMarika Fruscio ricorre alla riduzione del seno e scoppia il gossip. Marika Fruscio ha sempre avuto un tratto distintivo piuttosto evidente: un seno molto grande, una taglia davvero extra large di reggiseno che ha reso la sua fisicità inconfondibile e che l’ha resa una vera e propria icona sexy che rispecchia la tipica donna mediterranea.

Ma non importa quanto gli altri possano acclamarci: nel nostro corpo siamo noi a doverci sentire bene. Per questo, a prescindere dalla fama che ne è derivata, Marika Fruscio ha scelto di ridurre il suo seno per motivi non estetici ma fisici. Il dolore alla schiena non poteva più essere ignorato e per lei urgeva un intervento, che adesso è avvenuto, ristabilendo l’equilibrio. “Domani tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Fatemi un in bocca al lupo”, ha scritto lei sui social solo qualche giorno fa. Ora, il cambiamento è avvenuto ed è stato subito immortalato da lei, ancora in clinica, pur di aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute: “Sto bene… grazie a tutti del vostro affetto”, ha scritto Marika.

Gossip, Marika Fruscio: la riduzione del seno per motivi di salute

marika fruscio riduzione seno gossip news
Marika Fruscio prima e dopo la riduzione del seno

Sempre su Instagram, Marika Fruscio ha condiviso un’immagine che mostra chiaramente il radicale mutamento d’aspetto: il seno, protetto da un top nero, è molto più piccolo di prima, cosa che gioverà senza dubbio alla sua schiena, messa a dura prova dal peso precedente. La tifosa del Napoli, che con le sue curve ha regalato grandi emozioni ai fan, potrà ora sentirsi bene nel suo corpo, senza effetti collaterali di quello che per lei era un dono della Natura. Sempre bella e formosa, riuscirà a conciliare il suo aspetto anche con un nuovo benessere fisico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui