Gossip News Mariah Carey super bollente sui social manda il tilt i fan

GOSSIP NEWS – Mariah Carey super bollente sui social! La pop star quarantaseienne si diverte a giocare con la sua sensualità, mostrandosi provocante in occasione di un fittizio diploma sexy.

Mariah Carey diploma sexy
Mariah Carey diploma sexy

Si dice che con il passare degli anni, iniziano a mostrarsi i segni dell’età che avanza, ma non è quello che succede alle donne dello spettacolo come Mariah Carey che tengono particolarmente al proprio corpo.

Alla pop star piace dare consigli di seduzione, tramite gli scatti bollenti che pubblica costantemente sui social, mettendo in mostra le parti del suo corpo più prosperose. Insomma, Mariah Carey è una donna che tiene particolarmente al suo corpo, tanto da assicurarlo come garanzia. Negli ultimi scatti apparsi sul suo profilo Instagram posa con un bollente reggiseno in pizzo nero di Agent Provocateur, che mette in risalto il suo seno prosperoso, lasciando esterrefatti i fans che le commentano con diversi apprezzamenti.

In un’altra foto apparsa sui social Mariah Carey posa con il tocco tipico del diploma americano, perché si sente diplomata nella pratica della seduzione, ma un’altra cosa risalta all’occhio attento di chi guarda lo scatto.

Mariah Carey hot
Mariah Carey hot

Nella mano di Mariah Carey brilla un il diamante da 35 carati ricevuto in dono dal futuro marito, il miliardario australiano James Packer, con il quale convolerà a nozze molto presto, anche se ancora non è stata rivelata la data definitiva. In questo periodo però la Carey è una presenza fissa al Ceasars Palace di Las Vegas con il suo show #1 to Infinity, nel quale canta e balla per tutti gli spettatori, e con gli ultimi preparativi del reality show Mariah’s World, che documenterà la sua vita e in particolare i preparativi del suo terzo matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui