Gossip, Mariah Carey mostra qualcosa di troppo al party francese

Gossip news – La cantante Mariah Carey con la sua eccentrica scollatura mostra qualcosa di troppo durante un party francese. La cantante statunitense, che ha voce e corpo da urlo, seno bombastico e cosce assicurate per cifre da record, sta cercando di perdere peso con una dieta a base di pesce, in vista delle sue terze nozze, che saranno seguite dalle telecamere indiscrete del reality show, con il miliardario australiano James Parker.

A riferirlo è stata la stessa interprete di Without You, che il programma, dal titolo Mariah’s World, racconterà, in otto puntate della durata di un’ora ciascuna, preparazione e svolgimento delle nozze: “Sono davvero entusiasta di poter portare i fan nella mia vita, in vista dell’avventura che sto per intraprendere” – ha spiegato l’artista in un comunicato – “Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti.

mariah carey gossip
Mariah Carey

Il reality show andrà in onda sul canale E!. I suoi concerti fanno sempre sold out, ma la Carey, che rimane sempre sexy, ha svelato un piccolo segreto al settimanale Novella 2000, che ha pubblicato alcune foto della cantante durante una sua partecipazione ad un party francese: ha un lecca lecca in bocca e sfoggia una provocante scollatura profonda in un tubino nero, ma si intravede anche un copri-nipples, che si mette per coprire i nipples quando si indossano vestiti scollati. Ma questo indumento che doveva restare segreto, tanto segreto non è stato, perché qualcosa è andato storto ed è stato avvistato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui