Gossip news Marco Borriello: nuova fidanzata dopo Belen?

Chi c'è nel cuore di Marco Borriello oltre Belen?

Gossip news Marco Borriello nuova fidanzata –  Con Belen Rodriguez continuano ad essere sotto i riflettori e al centro del gossip. Tuttavia le loro vicissitudini amorose non risultano affatto chiare e il calciatore sembra avere una nuova fiamma.

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati paparazzati nella villa di Borriello a Ibiza mentre tra un selfie e un altro erano sempre più vicini bisognosi del loro contatto fisico. C’è alta marea in vista, però per Belen. Tra smentite e conferme, l’ultimo rumor affermato dalla rubrica “Milano confidential” è che nel cuore del bel calciatore ci sia una bellissima donna di cui non ci è dato sapere il nome, per il momento. Il bel calciatore si è definito un uomo libero, anche di fronte alle foto che lo vedevano in pose intime con Belen. Che la showgirl argentina voglia far ingelosire il suo ex marito Stefano De Martino con il bel calciatore? Che sia solo un gioco di ruoli?

Marco Borriello ha una nuova fidanzata?
Marco Borriello

E soprattutto, questa fantomatica donna nel cuore di Borriello, esiste o è solo un’altra invenzione per depistare il gossip? Tuttavia si vocifera che ci siano delle prove. In circolazione ci potrebbero essere degli screenshot delle conversazioni tra Borriello e la donna misteriosa. Nel frattempo continuano a circolare foto di lui e Belen in scatti teneri, affettuosi e decisamente intimi. La loro relazione ai tempi dell’Isola 6, cui Belen partecipava, ha fatto sognare milioni di fan, anche se l’epilogo non fu dei migliori. Ce n’è di materiale per farne una bella serie televisiva, al momento manca soltanto il nome della donna misteriosa di cui tutti vanno in cerca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui