Gossip news – Madalina Ghenea cancella i tatuaggi che le ricordano il flirt con Philipp Plein. La storia d’amore tra Madalina Ghenea, l’attrice e modella rumena, e lo stilista Philipp Plein era destinata ad arrivare all’altare, ma stando agli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere finita.

La musa di Paolo Sorrentino nel film Youth, è stata anche la musa di Carlo Conti, incantando tutti all’ultimo Festival di Sanremo indossando sempre abiti sfarzosi dello stilista libanese Zuhair Murad.

Inizialmente Madalina Ghenea ha iniziato a cancellare le foto che ritraevano i due felici e innamorati, mentre solo qualche settimana fa, la Ghenea aveva espresso il desiderio di lasciare i social network per un po’, con la motivazione: “Troppo odio“, evidentemente stanca di commenti ed eventuali maldicenze sulla sua crisi con il compagno.

Ma il video che conferma tutto è documentato dalla stessa Madalina, pubblicato su Instagram: la modella rumena mostra con orgoglio i cerotto lasciato là dove i tattoo sono stati cancellati. Si tratta di due tatuaggi molto significativi per questa storia d’amore: un con il nome Philipp che si era fatta realizzare sul collo, e due piccoli segni a forma di anello sull’indice e sull’anulare della mano sinistra, identici a quelli che si è fatto tatuare lo stesso Plein.

Finita la storia è giusto eliminare anche i simboli di questo amore, e nella descrizione ringrazia il medico “Le persone dovrebbero pensarci bene prima di farsi un tatuaggio. Proprio come la sbornia è peggiore della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno. Grazie al mio super Philipp Dr. Gary Lask! Credo che non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo“.