Madalina Ghenea a Disneyland con Philipp Plein, c’è aria di matrimonio

Gossip news – La Meta dei VIP per la santa Pasqua esattamente come è stata per Mauro Icardi, Wanda Nara e i loro figli, anche Philipp Plein e Madalina Ghenea hanno deciso di concedersi una fuga magica a Disneyland Paris.

La coppia, formatasi non troppo tempo fa, si è mostrata sin da subito affiatata e innamoratissima, tant’è che anche i fan si sono subito sentiti partecipi ed entusiasti del sentimento. Ora i due tornano ad emozionare i loro followers, con scatti di baci di fronte alla Tour Eiffel ed espressioni felici, di vera sintonia.

Gossip: Philipp Plein e Madalina Ghenea sempre più in love: matrimonio in vista per loro?

madalina ghenea news
 Philipp Plein e Madalina Ghenea

Insieme ad una loro coppia di amici, Gloria Dieth e Niki, i due si sono concessi un break romantico e divertente… con tanto di Mikey Mouse incluso. “With the Mouse”, scrive infatti Philipp condividendo uno scatto buffo con Topolino che piace particolarmente ai fan. Anche l’hashtag #loveisintheair sembra particolarmente adatto alla situazione, viste le foto dei vari baci e degli sguardi intensi tra i due.

Proprio alla sua Madalina, felice più che mai, Plein ha scritto: “Hai quel sorriso che può essere stato creato solo dal paradiso. Prego Dio ogni giorno perché tu continui ad avere quel sorriso“. Un messaggio d’amore decisamente dolce, che è giunto dritto al cuore della Ghenea e anche dei fan dei due. La coppia è così affiatata e ben assortita che ultimamente sul web circolano i gossip in merito alle imminenti nozze: che Plein e la Ghenea siano già proiettati verso il fatidico sì? Stando alla rincorsa presa dal loro amore l’ipotesi non è da escludere in tronco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui