Luca Laurenti rivela le sue fobie: “Avevo il terrore di incontrare la gente”

Gossip news – Luca Laurenti, da sempre affiancato nell’immaginario del pubblico a Paolo Bonolis, è tra le figure più apprezzate del piccolo schermo. Il pubblico lo conosce per il suo carattere irriverente, la sua simpatia e il suo talento, ma ci sono lati di lui meno chiari e meno lineari di cui lui stesso ha scelto di parlare a Tv Sorrisi e Canzoni.

Durante l’intervista rilasciata al magazine, infatti, Luca Laurenti ha spiegato: “Balbettavo, non avevo ancora capito che la balbuzie è timidezza, è una porta che non si apre. C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla! Dopo un po’ di volte ti passerà“.

luca laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Luca Laurenti: “Raffaella mi ha fatto uscire da una mezza depressione”

Tutte queste paure, di cui alcune condivise anche con Bonolis, sono ormai state spazzate via dalla sua capacità di mettersi in gioco. Per quanto riguarda Paolo, Luca conferma: sono sposati, ma solo dal punto di vista umoristico. Nel resto sono molto diversi. Il suo vero matrimonio, invece, quello con Raffaella Ferrari è stato celebrato nel 1994 e lo ha reso un uomo felice. Da Raffaella, Luca Laurenti ha avuto un figlio, Andrea, e soprattutto tanta felicità. Come lui stesso dice, lei lo ha in qualche modo salvato: “Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. E a presentargliela è stata proprio Bonolis!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui