Gossip news, Linda Donati incinta, Paolo Meneguzzi presto papà

Gossip news – Prima la proposta di matrimonio sul palco durante un concerto, poi il silenzio e adesso sono settimane che non si fa altro che parlare di loro. Ebbene si, ci riferiamo al cantante Paolo Meneguzzi e la sua compagna Linda Donati.

I due sono uniti ormai da diversi anni, una storia taciuta durante il maggiore successo del cantate e portato alla ribalta solo pochi anni fa. Ma quali novità arrivano dalla loro storia?

Paolo Meneguzzi e Linda Donati presto diventeranno genitori! L’annuncio poche settimane fa è apparso sul profilo Instagram del catante: “Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papá.#famiglia #nuovafamiglia
Grazie Linda e grazie Vita. Pablo”.

linda donati incinta gossip
Linda Donati incinta e Paolo Meneguzzi che accarezza il pancione

La foto esprime un’infinita tenerezza, il mancino è semi scoperto e il cantante italiano poggia su la sua mano. Un sogno che per i due finalmente diventa realtà. Per il resto Meneguzzi e Linda sono chiusi nel riserbo più totale, la data del matrimonio è ancora avvolta dal mistero come il sesso del nascituro.

Sul profilo Instagram i fans si sono lasciati andare con diversi commenti di auguri come: “Wow auguroni genitori. Io che sto crescendo ancora con te e la tua musica e tu che ora diventi padre: che fantastica storia è la vita!!! Sono felice per te paparino. Auguro al piccolo/a tanta salute e fortuna, e un abbraccio alla mamma. Insieme sareste i genitori più amorevoli del mondo AUGURIII”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.