Gossip news, Laura Cremaschi – La modella italiana, compagna dell’imprenditore Andrea Perone, si è concessa un weekend di relax in una spa della Toscana. sfoggiando un fisico mozzafiato.

Gossip news: Laura Cremaschi è nota ai più per i pronostici sulle partite di calcio e le immagini postate sui social, in cui si mostra nelle sue sinuose forme. Immagini particolarmente avvenenti ed apprezzate dai fans su Facebook, oltre che dai followers via Twitter ed Instagram.

gossip-news-Laura-Cremaschi-weekend-di-relax-in-piscina-foto
Laura Cremaschi

La 28enne bionda è legata sentimentalmente da ormai 4 anni all’imprenditore Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Lei, intanto, divisa tra Milano, Roma e Miami, conferma di essere sempre in splendida forma, ma stavolta ha scelto l’Italia per festeggiare, di recente, il suo compleanno, assieme al compagno e ad un gruppo di amici.

Laura-Cremaschi-weekend-di-relax-in-piscina-foto
Laura Cremaschi

Festeggiamenti che sono proseguiti nel weekend, quando Laura Cremaschi ha raggiunto la Toscana per rilassarsi in una lussuosa e comoda spa. Le immagini in bikini a bordo piscina parlano da sole e mandano in estasi il pubblico maschile. Per lei l’estate non è ancora finita e lo testimonia anche e soprattutto il suo post correlato su Instagram: “AMAZING #bomberina #love #nature #tweegram#sunset #me #tuscany #cute #thebody#fashion #summer #igers #spa #food#instadaily #instagramhub #beautiful#girl #apple #instagood #bestoftheday#jj #sky #picstitch #follow #webstagram#sun #nofilter #happy”. Naturalmente, il lato B non poteva passare inosservato. Standing ovation sui social per Miss Padania 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here