Gossip news: Laura Chiatti si prende cura del marito Marco Bocci. L’attore si è infortunato alla mano destra.

Gossip news Marco Bocci e Laura Chiatti, in barba alle malelingue che vedevano la loro storia tramontare in breve tempo, si rivelano invece una coppia molto affiatata. La loro famiglia è diventata più grande con l’arrivo del secondo figlio Pablo, nuovo compagno di giochi del fratellino Enea, di 2 anni.

marco bocci infortunio, marco bocci e laura chiatti, gossip news, gossip, laura chiatti gossip news,
Laura Chiatti e Marco Bocci

Marco Bocci infortunio: Laura Chiatti selfie in famiglia dopo l’infortunio

Laura Chiatti è certamente una mamma esemplare e oltre a prendersi cura dei suoi bambini non tralascia la sua dolce metà. Marco Bocci ha subito un infortunio alla mano destra, che ancora oggi tiene fasciata. Nonostante tutto, martedì 4 ottobre, è sceso in campo per giocare la Partita del Cuore a Rieti. L’incontro di beneficenza è stato organizzato per aiutare le zone segnate dal terremoto (Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto). Durante l’intervallo l’attore ha preso in bracco il figlio Enea. A lui dedica le sue attenzioni, tra gli sguardi felici dei tifosi e della sua Laura.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.