Gossip, news, Lapo Elkann ha una nuova fidanzata

Lapo Elkann innamorato della modella Shermine Shahrivar

Gossip news: Lapo Elkann appare nuovamente innamorato. Sarà finalmente la donna giusta? Ad aver rapito il cuore dell’imprenditore italiano è una modella tedesca.

Gossip news – A conquistare il cuore del rampollo di casa Agnelli è la modella Shermine Shahrivar, ha 33 anni e nella sua vita non si è fatta mancare nulla. La nuova fiamma di Lapo Elkann è tedesca ma di origini mediorientali.  La ragazza è stata eletta Miss Deutschland e nel 2005 Miss Europa. Oltre modella di passerella Shermine Shahrivar  è anche testimonial di diversi marchi, non si è neppure fatta scappare la possibilità di apparire nella copertina di Playboy nella sua versione tedesca, nel 2010.

Lapo Elkann e Shermine Shahrivar
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

Shermine Shahrivar è stata anche conduttrice televisiva per una canale tedesco. Un’altra sua grande passione è la recitazione. Infatti, per poter studiare, è volata nella grande mela, New York. Nonostante la sua vita molto frenetica ed impegnativa ha anche una figlia. Lapo Elkann e Shermine Shahrivar erano stati visti insieme al Festival di Cannes.

lapo elkann fidanzata gossip news fotoConoscendo il passato amoroso di Lapo Elkann, sembra che questa relazione si stia facendo piuttosto seria. Nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata nella suggestiva località ligure di Portofino. I due hanno passeggiato mano nella mano sul lungomare. Quando si sono fermati per pranzare, tra effusioni e sorrisi, è scappato un bacio appassionato. Domenica 3 luglio, invece sono stati avvistati nell’isola di Capri, per il party organizzato da Dolce&Gabbana. I due innamorati sono stati visti nella famosa piazzetta, per un aperitivo, in atteggiamenti amorosi.

lapo elkann nuova fidanzataMorale della favola il caro rampollo di casa Agnelli è nuovamente innamorato, ma sarà solo un flirt estivo? Forse no, chissà che questa volta, la storia tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar sia destinata a durare. A differenza delle altre fidanzate che l’hanno preceduta, lei non è di certo una ragazzina, ha una figlia a carico e tutte le carte in regola per mettere in riga il suo Lapo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui