Gossip news: Lapo Elkann appare nuovamente innamorato. Sarà finalmente la donna giusta? Ad aver rapito il cuore dell’imprenditore italiano è una modella tedesca.

Gossip news – A conquistare il cuore del rampollo di casa Agnelli è la modella Shermine Shahrivar, ha 33 anni e nella sua vita non si è fatta mancare nulla. La nuova fiamma di Lapo Elkann è tedesca ma di origini mediorientali.  La ragazza è stata eletta Miss Deutschland e nel 2005 Miss Europa. Oltre modella di passerella Shermine Shahrivar  è anche testimonial di diversi marchi, non si è neppure fatta scappare la possibilità di apparire nella copertina di Playboy nella sua versione tedesca, nel 2010.

lapo-elkann-fidanzata-gossip-news
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

Shermine Shahrivar è stata anche conduttrice televisiva per una canale tedesco. Un’altra sua grande passione è la recitazione. Infatti, per poter studiare, è volata nella grande mela, New York. Nonostante la sua vita molto frenetica ed impegnativa ha anche una figlia. Lapo Elkann e Shermine Shahrivar erano stati visti insieme al Festival di Cannes.

lapo-elkann-fidanzata-gossip-news-foto-300x161  Conoscendo il passato amoroso di Lapo Elkann, sembra che questa relazione si stia facendo piuttosto seria. Nei giorni scorsi la coppia è stata avvistata nella suggestiva località ligure di Portofino. I due hanno passeggiato mano nella mano sul lungomare. Quando si sono fermati per pranzare, tra effusioni e sorrisi, è scappato un bacio appassionato. Domenica 3 luglio, invece sono stati avvistati nell’isola di Capri, per il party organizzato da Dolce&Gabbana. I due innamorati sono stati visti nella famosa piazzetta, per un aperitivo, in atteggiamenti amorosi.

lapo-elkann-nuova-fidanzata-300x290  Morale della favola il caro rampollo di casa Agnelli è nuovamente innamorato, ma sarà solo un flirt estivo? Forse no, chissà che questa volta, la storia tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar sia destinata a durare. A differenza delle altre fidanzate che l’hanno preceduta, lei non è di certo una ragazzina, ha una figlia a carico e tutte le carte in regola per mettere in riga il suo Lapo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here