Gossip news – Lapo Elkann e Shermine Shahrivar si sono lasciati. O meglio: pare che l’imprenditore abbia preso la decisione di troncare la storia d’amore, cancellando persino dal social le foto che li ritraevano insieme.

Gossip news: A luglio erano stati insieme a Capri, sembravano realmente innamorati. Invece l’amore, la passione tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar fa già parte del passato. Pare appunto che Lapo, dirigente d’azienda e imprenditore italiano, si sia stancato della bellissima ex miss Europa 2005. Così, finita la love story, Lapo Elkann ha pensato bene di cancellare tutte le foto da Instagram, dove la ragazza aveva addirittura creato un profilo per la coppia. Ha anche sfilato sul red carpet da solo al Festival del Cinema di Venezia. Eppure sembravano innamorati alla follia.

Gossip-news-Lapo-Elkann-bacia-Shermine-Shahrivar
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

Il rampollo di casa Agnelli aveva rilasciato una dichiarazione al settimanale tedesco Gala proprio qualche settimana fa, affidando alle pagine del giornale il suo amore nei confronti della ex miss Germania. Spazzato via l’amore, e pure il ricordo attraverso le immagini postate sul social dalla ex, che li vedevano in atteggiamenti affettuosi durante le loro vacanze: New York, Polinesia, Saint Tropez e Capri.

Gossip-news-Lapo-Elkann-Shermine-Shahrivar
Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

Forse troppo preso dal lavoro, sembrerebbe infatti, almeno stando ai rumors, che l’imprenditore si voglia dedicare al business della gioielleria con le Industrie Testi. È e dunque resterà uno degli scapoli d’oro d’Italia, tanto chiacchierato, sempre al centro del gossip per le sue love story brevi con bellissime donne.

Gossip-Notizie-Vip-Lapo-Elkann-Shermine-Sharhivar-Saint-Tropezpettegolezzi-vip
 Lapo Elkann e Shermine Sharhivar a Saint Tropez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here