Gossip, Kylie Jenner bellissima indossa un costume YSL da mille e una notte

Gossip news – Kylie Jenner da sballo. Cambia look ai capelli e indossa un costume di YSL incredibile. Kylie Jenner è la sorella di Kendall Jenner e questo basta ad attirare l’attenzione dei media e del gosssip sempre attento.

Oltretutto, è la sorellastra di un’altra showgirl molto nota: Kim Kardashian. Kylie Jenner è una modella ricercata ed un’imprenditrice giovanissima. Insomma, una figura che, aggiunta bellezza e spirito social, non poteva che conquistare il web utente dopo utente. Il suo profilo Instagram, ovviamente aggiornatissimo, conta quasi 60mila followers, pronti a far scattare una pioggia di likes su tutte le sue foto.

Gossip, Kylie Jenner: inconfondibile su Instagram

Kylie Jenner
Kylie Jenner cambia look

Recentemente Kylie ha documentato il suo cambio di look: dai lunghi capelli lisci ed arancioni, infatti, è passata una capigliatura ancora più particolare e multicolor. La introduce scrivendo “Rainbow braids”, condividendo appunto una foto a bordo piscina, in bikini e con due lunghe trecce sfumate di vari colori che le ricadono sul corpo. Dal rosa al viola, dal verde al giallo senza dimenticare un po’ di celeste: ecco la tinta per cui Kylie ha deciso di optare. Lo si vede chiaramente nell’ultima foto da lei condivisa, in cui i capelli sono sciolti e il cambiamento è ancora più palese. I fan, a giudicare dalle reazioni, sembrano aver apprezzato: sono ormai abituati a vedere la Jenner cambiare look da un momento all’altro nei modi più repentini.

Kylie Jenner cambia look
Kylie Jenner

Il suo stile, d’altro canto, è molto caratterizzato: lo si vede anche dal costume da lei indossato nella foto cui facciamo riferimento. si tratta di un due pezzi con slip a vita alta e grandi occhi decorativi come stampa. Insomma, tra capelli e outfit Kylie è davvero riconoscibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui