Gossip news, Justin Timberlake:”Eppure non sono ingrassato…”

Justin Timbarlake innamorato dell'Italia e della Toscana

Gossip news: Justin Timberlake è tornato alla ribalta nel mondo della musica e del cinema. Il cantante non si ferma davanti a nulla.

Gossip: Justin Timberlake dopo qualche anno di assenza dal mondo musica torna con il brano Can’t Stop the Feeling. In questi anni il cantante è stato molto impegnato sul fronte sentimentale. Prima il matrimonio con Jessica Biel e poi l’arrivo di Silas Randall, il primo figlio della coppia nato l’8 Aprile del 2015. Questo è davvero un periodo d’oro per Justin Timberlake che sta vivendo la sua vita circondato dall’amore della sua famiglia e di suoi fans.

Justin Timberlake, gossip news,
Justin Timberlake

Il 2016 vedrà Justin Timberlake impegnato anche nel mondo del cinema grazie alla collaborazione per il nuovo film Dream Works. Il film racconterà l’amore universale e la felicità che fa da cornice ad una vita perfetta. La pellicola, che sarà visibile in tutte le sale dal 27 Ottobre. Questa volta Timberlake sarà impegnato come direttore musicale.

Justin Timberlake: “La qualità del cibo italiano è davvero un’altra cosa.”

Justin Timberlake ha da poco concluso le sue vacanze in Toscana, regione in cui si reca spesso negli ultimi anni. Non molto tempo fa ha raccontato la sua passione per il cibo e cultura italiana durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Ho mangiato pasta due volte al giorno, eppure non sono ingrassato. La qualità del cibo italiano è davvero un’altra cosa. Qui in America c’è troppo zucchero e troppa pastorizzazione. Voi italiani fate tutto meglio, in ogni campo, cibo, architettura, moda”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui