Justin Timberlake: gli auguri ROMANTICI alla moglie Jessica Biel

Gossip news – Bello, bravo e..romantico! In occasione del compleanno della moglie Jessica Biel, il cantautore Justin Timberlake mostra il lato più tenero di sé.

This is gossip!! Su Instagram Justin Timberlake, posta una loro foto insieme e scrive: “Tanti auguri, piccola! Non riesco ad esprimere a parole quello che sei per me. Sei la moglie migliore e la mamma più grandiosa che un uomo possa desiderare. Ti amo fino alla luna e ritorno!” Sposati da quattro anni (il sì era avvenuto proprio in Italia) dopo altri quattro di convivenza, le parole del cantante farebbero morire d’invidia qualsiasi donna! D’altro canto, anche gli uomini non posso far altro che inviare l’affascinante Justin.

Già perché oltre alla bellezza della moglie, l’attrice americana Jessica Biel in più occasioni ha rilasciato dolci dichiarazioni e parole d’amore a favore del suo amato maritino che lo scorso anno è stato eletto dalla rivista People “Papà più sexy del pianeta“. Jessica e Justin infatti da circa un anno sono genitori del piccolo Silas Randall Timberlake. Il fiocco celeste è stato annunciato dalla coppia di Hollywood lo scorso aprile 2015.

Justin Timberlake, GOSSIP, NEWS,
Jessica Biel e Justin Timberlake

L’annuncio della gravidanza era avvenuto qualche mese prima, quando Justin aveva pubblicato sui social una foto in cui baciava il pancione della sua bella mogliettina. Ma il cantante non è nuovo ad annunci d’amore social. Anche in occasione dello scorso compleanno di Jessica, Justin aveva scritto: “Buon compleanno alla più dolce, alla più bella, alla più stupida, alla ragazza più cattiva che io conosca. Mi fai ridere fino a star male. Ti amo come un pazzo. Il tuo Huz.” Insomma, messaggio d’amore quest’anno riconfermato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui