Justin Bieber e Selena Gomez, fanno di tutto per non rimanere fuori dal gossip

Gossip news – Justin Bieber e Selena Gomez fanno di tutto per non rimanere fuori dal gossip. Sono una coppia che appartiene al passato… o almeno così pensavano tutti. Nessuno si aspettava di vederli più insieme, vista la brusca rottura e la volontà di mantenere le proprie strade separate.

Del tutto impensabile, dunque, vederli riapparire sulle scene specie mentre si scambiano un bacio. Eppure è successo… ma grazie ad un’espediente!

Gossip, Justin Bieber e Selena Gomez: è ritorno di fiamma o solo malinconia?

Completamente inaspettato, è giunto il post del giovane cantante su Instagram: Bieber ha condiviso ieri, infatti, un’immagine piuttosto dolce dei due, mentre si scoccano un tenero bacio. Ovviamente si tratta di una foto ricordo dei tempi ormai andati ma, neanche a dirlo, sul web si è scatenato subito il caos. L’immagine ha collezionato in breve tempo quasi tremila mi piace e più di 750mila commenti.

Justin Bieber e Selena Gomez, bacio,gossip
Justin Bieber e Selena Gomez

Gli utenti interagiscono domandandosi: “Che significato avrà questa foto? Perché Justin la ripropone a distanza di tempo? Che tra i due sia scoccata di nuovo la scintilla”. Eppure la Gomez si è a più riprese mostrata intenzionata a non avere più nulla a che fare con lui. Eppure commenta con un semplice: “Perfect”, mentre Justin nella didascalia ha scritto solo una parola, “Feels”. Poche lettere e tanta confusione, quindi, generata nei cuori dei fan. Che Bieber abbia solo voluto ricordare un momento felice? Oppure tra i due il rapporto si sta sanando? Qualcuno lo spera, mentre qualcuno è ormai abituato all’idea di vederli separati. Come andrà davvero tra loro? Per adesso non è stato aggiunto nulla in merito, ma i social continuano ad essere infuocati sulla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.