Gossip, Jennifer Nicole Lee Lato B al vento a Miami

Gossip news Lato B al vento per la giunonica Jennifer Nicole Lee. Siparietto hot per la sexy guru del fitness americano. Galeotto è sempre il costume per la bionda modella, che ha ormai abituato i fotografi a questi fuori programma bollenti.

Reggiseni poco contenitivi, slip troppo grandi e basta poco perché le parti intime escano allo scoperto. Il bikini verde, che copre il prosperoso seno, non contiene il suo lato B scolpito. Mostrare le sue forme toniche e le sue curve perfette è un motivo d’orgoglio per lei, quindi via libera ai siparietti piccanti sulla spiaggia di Miami.

Jennifer Nicole Lee: Hot sulla spiaggia di Miami
Jennifer Nicole Lee a Miami

Eccola di nuovo, dopo essersi versata una bottiglia di acqua sulla canottiera bianca ha dato vita ad un siparietto davvero bollente, degno del miglior concorso di Miss maglietta bagnata. Poi, dopo un tuffo in acqua si libera pure del suo “ingombrante reggiseno” mostrando di profilo le forme di un décolleté davvero esplosivo. A coprire appena le sue forme solo un pareo rosso fuoco. Lo stesso colore del rossetto che sfoggia con malizia.
Ed infine la sexy Jennifer Nicole Lee si scatena, tanto che mentre corre a braccia alzate tra le onde del mare a Miami, il micro bikini che ha indosso “cede” sia sopra che sotto. Uno spettacolo davvero mozzafiato  con capezzolo in vista e uno scorcio di “intime” grazie in bella vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui