Gossip, news: Jennifer Lopez incinta: mamma per la terza volta

Gossip, news – Jennifer Lopez in serbo una magnifica sorpresa per tutti i suoi fan! Pare che molto probabilmente una cicogna stia per arrivare nella vita della pop star.

Gossip: Jennifer Lopez è certamente un’icona della musica statunitense. Famosa non soltanto per i suoi brani ma anche per i film di successo a cui ha preso parte. In questo 2016 Jennifer ha organizzato numerosi concerti al Planet Hollywood di Las Vegas. Adesso la cantante sta lavorando per un nuovo disco che comprende il singolo Ain’t Your Mama. Il brano riscuote un gran successo ma probabilmente tutti i piani della pop star saranno modificati da una mega notizia!

gossip, Jennifer Lopez incinta
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è sentimentalmente legata dal 2011 al ballerino 29enne Camper Smart. Nonostante la Lopez abbia avuto già due figli, un maschietto e una femminuccia nati dalla precedente relazione con Marc Anthony, è forte in lei il desiderio di mettere al mondo un figlio frutto dell’amore che la unisce a Smart. Pare che in questi anni la coppia abbia provato ad avere dei bambini senza alcun successo.

Il gossip: Jennifer Lopez incinta di Casper Smart

Adesso però, si vocifera che Jennifer Lopez potrebbe essere in dolce attesa. A dare la notizia del terzo figlio in arrivo della cantante è il magazine Life & Style, che dà il via al gossip, creando tra i fan un alto grado di curiosità. Un insider ha rilasciato al magazine importanti dichiarazioni, ovvero: “La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerando la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia.”

gossip, Jennifer Lopez incinta
Casper Smart e Jennifer Lopez

Sembra proprio che una cicogna stia volando verso Jennifer! Per adesso si fa fede alla notizia diffusa da Life & Style, dato che non è ancora arrivata nessuna smentita dalla pop star statunitense.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui